Servizio Clienti
- Modulistica e reclami
- Autolettura
- Bolletta
- Addebito Diretto SEPA
- SMS Avvisami
- Carta del Servizio
- Livelli di Qualità
- Regolamenti
- Tariffe
- Regolazione della morosità
- Bonus Acqua
- Perdite occulte
- Sostituzione contatori idrici
- Metodi di pagamento
- Domande Frequenti
- Sportelli territoriali
- Sportello acquedotto
- Sportello fognatura
Cerca nel sito:
News per i Clienti


Attiva ora l’Addebito Diretto
Liberi dal pensiero di ritardi nel pagamento delle bollette!
ADDEBITO DIRETTO DELLA BOLLETTA
SU CONTO CORRENTE!

La domiciliazione conviene!
Addebita direttamente la bolletta sul tuo conto corrente: tutto sarà più comodo, senza pericolo di perdere i documenti o rischiare ritardi nei pagamenti.

Attivarla è facile, veloce e gratuito*!
Compila in tutte le parti il modulo che trovi sul retro e invialo a Lario Reti Holding via email, posta, fax oppure consegnalo agli sportelli.

Servono altre informazioni?
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde gratuito 800 085 588, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.

Modalità di revoca del servizio
Per revocare il servizio è possibile utilizzare l’apposito modulo presente all’indirizzo web www.larioreti.it/moduli

Sottoscrizione
La sottoscrizione del mandato comporta l’autorizzazione a Lario Reti Holding S.p.A. a richiedere alla banca del debitore l’addebito sul suo conto e l’autorizzazione alla banca del debitore di procedere a tale addebito conformemente alle disposizioni impartite da Lario Reti Holding S.p.A.
Il debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo gli accordi ed alle condizioni che regolano il rapporto con quest’ultima. Se del caso, il rimborso deve essere richiesto nel termine di 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.
*La domiciliazione delle bollette è gratuita salvo quanto stabilito dalla tua Banca.